Stampa
 
Venerdì 16 aprile,
 
la sede rimarrà aperta
 
 
dalle 18 alle 20.
 
linea

Sessantesimo compleanno del Club

Questo mese il Club ha raggiunto un importantissimo traguardo della sua vita, ed a causa della situazione sanitaria, non solo italiana, non abbiamo (ancora) potuto festeggiare come una ricorrenza come questa merita di farlo.

Il Consiglio Direttivo ha però fatto preparare per tutti i Soci un bellissimo regalo-ricordo: lo smanicato in vera piuma con il logo celebrativo dei 60 anni.

Al momento abbiamo ricevuto le taglie S-M-XL-XXL-3XL uome e L donna. Le taglie mancanti arriveranno a breve.

Non appena la situazione sanitaria ce lo permetterà incominceremo la distribuzione a tutti i Soci.

Se qualche Socio desiderasse avere più di un esemplare, oppure uno per la moglie, questi saranno prenotabili al costo di € 40,00 cadauno.

Sperando di aver fatto cosa gradita, e sperando di poterci tutti incontrare presto in presenza, Vi inviamo un caro saluto con l’augurio di star bene.

Il Consiglio Direttivo del Club

thumbnail IMG 5629thumbnail IMG 5630
 
 

 

 
linea
Buon compleanno Club

Il 6 marzo del 1961 venne fondato il Club dei Venti all’Ora, uno dei primi sodalizi in Italia dedicati al motorismo storico, da sempre affiliato all’A.S.I. Automotoclub Storico Italiano, che contribuì a fondare e di cui fa tuttora parte. Tra le innumerevoli attività nei vari decenni, la costante presenza dei Soci ad eventi, raduni e manifestazioni di regolarità sportiva in Italia e all’estero, una serie di viaggi a promozione dello scambio turistico e culturale attraverso le capitali europee e nel nostro paese, conferenze e pubblicazioni a tema, vari concorsi di restauro e d’eleganza delle vetture oltre ad un costante supporto ai Soci per le certificazioni delle vetture. Da sempre rivolto a tutti gli appassionati di mezzi storici, il Club dei Venti all’Ora organizza da ben 21 edizioni la Trieste-Opicina Historic, manifestazione turistica e di regolarità, rievocazione della famosa gara in salita sul tracciato di casa (1911-1971) contribuendo a tenerne ben vivo il ricordo. In considerazione del particolare periodo, i festeggiamenti per lo speciale anniversario sono per il momento sospesi e rimandati a tempi migliori.
Buon compleanno!
thumbnail FormatFactoryenrico
 
Nella foto proveniente dagli archivi , un momento d’incontro dei Soci con le loro vetture a metà degli anni sessanta.


linea
Nuova convenzione
per i Soci dei Club
 
Assicurazioni TUA

vedere nella zona riservata.
 
In caso avessi perso o non avuto le credenziali per accedere, contatta il webmaster
linea
 

 

Purtroppo, a causa del perdurare della emergenza sanitaria nel Paese ed in Europa, siamo costretti a rimandare a data da destinarsi
le prime due manifestazioni in calendario:
 
5 marzo - Cena di gala sessantesimo compleanno del Club
7 marzo - Caccia al tesoro del sessantesimo
Inoltre la Trieste Opicina Historic, a causa anche dell’internazionalità dell’evento, si è deciso di spostarla nei giorni
16 e 17 ottobre.
 
Sperando di trovarvi sempre tutti in salute, ci aggiorniamo a tempi migliori
 
Il Consiglio Direttivo

 linea

logoC20HTS
 

Abbiamo il piacere di comunicare ai nostri Soci che il Club dei Venti all’Ora ha raggiunto un accordo ci collaborazione con la

BCC di Staranzano e Villesse

che sarà sia nostro partner bancario che sponsor delle nostre manifestazioni.

Il nuovo IBAN del Club è
IT03T 08877 02201 000000358980 - Swift ICAITRROD0

 

 104427
  linea  
CCHCC  Parlano di noi : Caledonian Classic & Historic Motorsport Club