“Buona la seconda”

Anche quest'anno la Pro Loco Isontina ha invitato il nostro Club ad esporre alcune vetture alla seconda edizione del Monfalcone Motor Expo.
La cornice non era quella di Piazza Cavour e di Piazza della Repubblica, come lo scorso anno, ma il parcheggio situato di fronte all'area Verde di Via Valentinis. Zona forse meno prestigiosa ma più adatta a tutte le manifestazioni previste dal nutrito programma. Quad Show, Acrobatic Stunt Drivers, Quaiat Racing Team. Concessionarie e rivenditori. Settore moto vintage e auto americane.
Quindici le auto del Club dei Venti all'Ora esposte in bella mostra all'ingresso dell'Expo. Fiat 500 e Giulietta spider; Fulvia coupé e Austin Healey; Bmw 1602 e Lancia Ardea; Fiat 124 Spider e Leyland Mini Moke; Fiat Balilla e Fiat 600; Alfa Romeo Zagato e Austin Healey Sprite; Fiat Uno 60S.
Terminata la mattinata, ci siamo spostati in carovana, per il pranzo, da D'Andrea a Doberdò del lago. Ventidue commensali, sistemati al fresco della grande terrazza, hanno gustato le specialità carsoline con grande soddisfazione.
La mostra è continuata domenica e conclusa con un altro pranzo ai Campi da Marcello a Monfalcone.
Tutti soddisfatti e contenti!
Appuntamento al prossimo anno nella rinnovata Piazza della Repubblica.

LINK A TUTTE LE FOTO

 

LINK AI VIDEO