9° A TUTTO G.A.S. Piston Cup 2017
1°  PROVA TROFEO REGOLARITA' F.V.G.

FormatFactoryPISTON CUP 17 107

Tre rappresentanti del Club dei Venti all’Ora nei primi quattro classificati domenica 18 nella classica manifestazione estiva organizzata dal GAS Club è questo il risultato più evidente osservando le classifiche definitive.

Ma si può anche leggere tre terrestri tra i primi quattro classificati, in quanto il primo doveva essere un marziano per chiudere l’ultima manche con sole 6 penalità su sette prove…

Amedeo ha tirato fuori infatti, dopo la necessaria carburazione nelle manche precedenti, un risultato inarrivabile per tutti gli altri.

La formula della gara ha fatto ben presto cadere delle teste eccellenti, mentre il sottoscritto è arrivato in finale con risultati peggiori di altri che si sono classificati peggio.

Massimo & Co. hanno saputo farci divertire, passare una bella domenica in compagnia, oltretutto ad un costo veramente contenuto.

I rappresentanti del Club classificati:

Secondo: Grava
Terzi: Demarin/Ruzzier
Quarto: Martinelli
Sesto: Tresoldi
Undicesimi: Grio/Scrigner
Ventunesimi: Fontanot/Fontanot

Prossimamente, per il campionato FVG, la new entry organizzata dai Regolaristi Friulani e la terza ed ultima prova del 22 ottobre organizzata da noi.

Un grande grazie a Fulvio che mi ha prestato la Fulvia e non mi ha tolto il saluto dopo che nelle semifinali lo ho eliminato :)

Paolo Grava

 

LE FOTO