aspettando 2k20

Ritorna  la nostra manifestazione d’autunno sul Carso Triestino.

Quest’anno la base sarà il ristorante Krizman di Repen, che ci accoglie sempre con la sua cortesia e la sua qualità nel cibo.

Il programma prevede l’accoglienza dei partecipanti con la colazione a base di caffè e dolce a partire dalle ore 8:45 fino alle 9:45.

Partenza del primo equipaggio alle ore 10:00 per il percorso di circa 70 chilometri, che oltre ad impegnarvi (leggermente) con 3 serie di prove ed un nuovo “gioco”, vi porterà per le più belle strade del nostro Carso. Naturalmente non vi lasceremo a stomaco vuoto fino all’ora di pranzo, ed una sosta all’Allegra Fattoria vi permetterà di non restare senza energie 😁.

Arrivo a Repen alle ore 13:00 per il pranzo e le premiazioni.

Aspettando Trieste Opicina è anche la tappa finale del Trofeo FVG organizzato dal nostro Club assieme a GAS Club Gorizia (A tutto GAS), Regolaristi Friulani (Coppa Arteni), Ruote del Passato (Ponti e Argini) e deciderà pertanto la classifica finale.

Il costo è di € 35,00 a persona (€ 30,00 per i partecipanti senza parte sportiva). L’iscrizione va fatta direttamente online, oppure in Sede entro mercoledì 16 ottobre.

Vi aspettiamo numerosissimi.

LINK AL MODULO D'ISCRIZIONE